Ricordo di aver visto questo film quando avevo 13 anni o giù di lì. Mi sono divertito allora, e mi piace ancora oggi. <br/> <br/> La trama è semplice. Mentre si fa un dirottamento del proprio camion aziendale, l'autista del camion viene ucciso. Non sanno che il camionista assassinato ha un fratello che è un agente di polizia di Chicago. <br/> <br/> L'omicidio aiuta solo a filtrare la relazione tra Truman Gates (Swayze) e suo fratello, Brior (Neeson) e Truman con il resto della famiglia. Molti di loro si sentono traditi perché Truman ha lasciato la semplice vita di campagna per le luci brillanti della grande città.Questo è molto evidente nella scena in cui Gates e sua moglie (interpretata da Helen Hunt in un piccolo ruolo) arrivano tramite un treno. Quando Gates dice che la sua famiglia & quot; non è troppo a suo agio con gli estranei & quot; sua moglie risponde & quot; io non sono un estraneo, sono tua moglie. & quot; A cui Gates risponde & quot; Non stavo parlando di te. & Quot; Nonostante la premessa superiore, il film spende il suo atto di apertura per sviluppare i personaggi, qualcosa che in caso di overdose di effetti speciali, sembra essere stato molto perso. I fratelli Gates fanno la solita caccia per trovare gli assassini. <br/> <br/> C'è anche un po 'di umorismo, visto che Neeson e Swayze si comportano bene. Questo è anche un ruolo da protagonista per Ben Stiller, che ha continuato a creare una serie di commedie commediabili. Il film presenta anche, in ruoli minori, Bill Paxton nei panni del malcapitato fratello Gates, Michael J. Pollard, e ANdres Katsulas nel ruolo del capo della famiglia mafiosa. <br/> <br/> Il gran finale che si svolge nel cortile della tomba è un po 'esagerato. Tuttavia, la risoluzione finale tra le famiglie mostra che la vendetta non ha bisogno di essere presa sui passanti innocenti. E con la perdita dei suoi due fratelli, Truman si ritrova presto in un incrocio. <br/> <br/> Se stai cercando Lawrence di Arbia, continua a cercare, perché non lo troverai qui. Se stai semplicemente cercando un film che non intende fare altro che essere divertente per lo spettatore, questo è perfetto per te. La recitazione va bene. Il cast è fantastico. La sceneggiatura è zoppa, zoppa, zoppa. E ha detto che era zoppo? Lo hanno fatto gli scrittori che potevano sfruttare qualsiasi stereotipo etnico in modo spudorato. Questa storia sullo scontro e il crimine della cultura avrebbe potuto essere raccontata in modo intelligente senza ricorrere a bigottismo esagerato, ridacchiante e hollywoodiano. Come si può prendere sul serio un crimine drammatico in cui due dei cognomi dei giovani mafiosi sono Isabella e Rosselini? L'unica cosa che valeva la pena per me era osservare tutti gli esterni di Chicago e individuare gli errori in geografia. <br/> <br/> È divertente vedere un giovane Ben Stiller come un mafioso piccolo.Sono sollevato dal fatto che questo film non abbia rovinato le carriere di Adam Baldwin o di Liam Neeson. Non sono mai stato un fan di Patrick Swayze, non per la sua abilità come attore, ma per i film che ha realizzato. Dopo aver visto la serie completa del Nord e del Sud, che ha realizzato prima che diventasse famoso, ho pensato che avremmo fatto dei bei film. Next Of Kin a mio avviso era un'eccezione. La solita trama di vendetta, un membro di una famiglia viene assassinato dalla folla e la sua famiglia vuole vendetta. Quello che ho trovato interessante su Next Of Kin, è stato il modo in cui la famiglia di Bill Paxtons è stata ritratta. Non è il solito cliché di essere eliteriti, stupidi ed essere frignoni. Sono stati ritratti come esseri umani intelligenti da non ingannare. Ho pensato che l'intero cast suonasse bene le loro parti. Alcuni recensori criticano Ben Stiller per essere stato miscastoso come un figlio di mafiosi. Bene, i membri di Cosa Nostra non vanno in giro assomigliando a persone con sangue che gocciolano zanne e si schiumano in bocca, sembrano tutti gli altri. Ricorda cosa ha detto Martin Scosece in un'intervista sulla creazione di Goofellas. Un buon film da guardare in una serata tranquilla. Questo è solo un buon vecchio occhio per occhio, tu uccidi uno dei miei ucciderò chiunque sia coinvolto nel film. Patrick Swayse è un poliziotto di Chicago il cui fratello viene ucciso dalla folla. Liam Neeson, un fratello della collina, viene a Chicago per cercare di trovare l'assassino. I due finiscono per collaborare e inseguire i cattivi. Indovina un po ', si rivela essere un bagno di sangue molto viscerale. Io chiamo bull s ** t sulla scena in cui Liam Neeson sta ricaricando. Non è possibile ricaricare le munizioni in modo affidabile senza una stampante. Ben Stiller da cattivo ragazzo ??? Cerca di portarlo via ma è un po 'corto. Adam Baldwin gioca un membro del mob molto impetuoso ma di alto livello. Non dà alcun rispetto alla gente di campagna e finisce per pagarlo. Che cosa hanno fatto i cattivi finendo il hillbilly. Ho scelto questo film per un report nella mia classe Communications. L'ho visto diverse volte ma guardandolo da un'angolazione diversa questa volta, ho visto lo sviluppo del personaggio di Swayze o il suo ritorno alle radici della sua famiglia. Comunque tu vuoi guardarlo. La prima volta che ho visto questo film sono rimasto stupefatto dal ritratto di Briar Gates di Liam Neeson, che porta in vita il suo personaggio tanto quanto qualsiasi attore che abbia mai portato un personaggio alla vita in qualsiasi film. Anni dopo, quando scoprii che Liam era inglese, la mia opinione sulle sue capacità di recitazione salì alle stelle. La mia citazione preferita nel film è stata di Liam, & quot; il mio nome è Briar Gates e voglio l'uomo che ha ucciso mio fratello. & Quot; Nella stampa non sembra molto, ma quando lo consegna, questa citazione è davvero sorprendente.
Kafforvil replied
348 weeks ago