Kafforvil replied

359 weeks ago

Soldiers Of Fortune > DOWNLOAD

Show Spoiler

La trama: due ex veterani delle forze speciali prendono un gruppo di ricchi playboy in cerca di avventura nel mezzo della guerra civile di un'isola. <br/> <br/> All'inizio, Soldiers of Fortune è un film divertente di B che sembra ispirato I campy di Verohoeven, i violenti classici degli anni '80. Come altri hanno già detto, abbandona rapidamente il campo e la satira a favore di sequenze di azione scadenti e dal basso budget. Non mi dispiaceva davvero.Se sei un fan dei film d'azione a basso budget, è probabile che tu abbia visto molto peggio. E di solito non ottieni un cast così eccezionale. La maggior parte degli attori è sprecata, ma è sempre divertente vedere alcuni bravi attori divertirsi, anche se si tratta di un film cattivo. <br/> <br/> Se stai cercando qualcosa che abbia un senso logico, ha un buon trama, e gli effetti speciali di grande budget, penso che ti piacerà solo questo film. D'altra parte, se ti piacciono scene inspiegabili che non servono a nulla, un videogioco chiamato Baby Killer ("Sono al livello finale - il reparto maternità!"), E un trafficante d'armi che si riferisce a se stesso terza persona come & quot; The Grim Reaper & quot; … forse lo troverai divertente. C'è abbastanza sciocchezza e campo per soddisfare i fan dei film di serie B e abbastanza azione per tenervi svegli. Tuttavia, non sarà mai il film preferito di nessuno. A meno che non ti capiti di essere Christian Slater.
& quot; Soldiers of Fortune & quot; si colloca tra i migliori video di Christian Slater. Il primo ministro russo Maxim Korostyshevsky si presta con stile per risparmiare in questo film pieno di suspense, splendidamente recitato e meravigliosamente fotografato "Expendables"; clone. Slater interpreta il capitano dell'esercito degli Stati Uniti disonorevolmente dimesso dall'esercito per condotta disdicevole e insubordinata. Questo rappresenta una delle migliori prestazioni di Slater, e sembra che sia ancora in buona forma con un six-pack per dimostrarlo. Korostyshevsky non solo mette in scena questa rumorosa assurdità con verve, ma ha anche circondato Slater con un cattivo di prim'ordine e un solido cast di supporto. Colm Meaney di & quot; Star Trek: The Next Generation & quot; fa un malvagio completamente disgustoso di nome Carter Mason, mentre Ving Rhames, Sean Bean, Dominic Monaghan e James Cromwell sono scelti come ricchi uomini d'affari che vogliono provare il gusto del combattimento. Ok, gli sceneggiatori Robert Crombie, Alexandre Coscas e Joe Kelbley hanno creato una narrativa occasionalmente complicata, specialmente quando un paio di persone cercano di assumere il nostro eroe e metterlo alla prova durante una partita di poker. Alla fine, un riluttante James Craig McKenzie decide di portare su questa gente e porta il suo migliore amico per aiutarlo a mettere un quintetto di milionari attraverso un campo di addestramento prima di invadere Snake Island e assumere un pazzo dittatore, il colonnello Lupo e la sua guardia del corpo Carter Muratore. Certo, la credibilità di & quot; Soldiers of Fortune & quot; è chiamato in causa più volte in base al comportamento degli eroi. Tuttavia, si verifica una sorpresa o due. Questo pioniere è uno dei migliori di Slater.
Per usare un eufemismo, questo odora di soldi dell'Europa orientale che cercano di conquistare una quota di mercato nell'ovest. La storia di questo film è completamente orribile, orrenda, persino. Si potrebbe pensare che con questo molti attori acclamati, non sarebbe possibile creare una schifezza così straziante. È, tuttavia. <br/> <br/> Mentre sto scrivendo questo, il punteggio su IMDb è 5,6, che è quello che mi ha convinto ad andare a vedere questo film. Se avessi saputo solo la verità, avrei risparmiato 10 £. Invece, mi sento completamente maltrattato dal regista del film. <br/> <br/> Quindi prendi i miei due centesimi e ascolta, per favore: NON GUARDARE QUESTO PEZZO DI ****!
Quasi non ho guardato questo film, perché anche se mi piacciono molto Christian Slater, i suoi film recenti hanno per la maggior parte non sono stati fantastici. <br/> <br/> ASSASSIN'S RUN (2012), PLAYBACK (2012) ), THE POWER OF FEW (2013) e STRANDED (2013) sono stati orribili, quindi immagina la mia sorpresa quando ho attivato questa funzione con una valutazione di 4.3 / 10 e mi sono divertito davvero! <br/> < br /> Voglio dire che è logico e che i personaggi sono un po 'unidimensionali, ma è un buon intrattenimento con i popcorn dei b-movie ea volte è tutto ciò che serve. <br/> <br/> Una lista impressionante di cast pure Christian Slater è affiancato da Ving Rhames, James Cromwell, Colm Meany, Sean Bean, Dominic Monaghan e Freddy Rodriguez … E anche se forse nessuno di loro fa le migliori performance della loro vita, sembra che si siano divertiti a fare il film, anche Christian Slater (!) E ha ottenuto delle buone uccisioni ed esplosioni ecc. Quindi non posso lamentarmi delle immagini. <br/> <br/> Quindi sì in verità, niente che ti farà saltare in aria, ma a meno che non sia divertente.
Seriamente, a tutti quelli che odiano: cosa ti aspettavi da una recente pubblicazione di dtv con Ving Rhames e Christian Slater? Se ti aspettavi qualcosa di diverso da un film B pieno di azione, allora tu, signore o signora, sei un idiota. Ma se vieni a fare una cavalcata divertente con un gruppo di attori lavati che fanno del loro meglio per portare personaggi di cartone per vivere, una trama ridicola, battute di martello e qualche big bang per te, che sicuramente ti piacerà questo . Il film è veloce, divertente e incredibilmente ben girato (è sempre bello vedere un film d'azione che non è girato in un cortile bulgaro o in un magazzino vuoto), c'è un sacco di azione (alcune grandi esplosioni, sparatorie con pistole cattive, scontri a coltelli e anche un inseguimento di jet ski) e quei pezzi d'azione sono ben ripresi, modificati e illuminati che si possono facilmente seguire e non si sentono le vertigini. Aiuta anche il cast a fare grandi cose e sembra essere nella battuta. Il film è un ritorno ai film d'azione dei primi anni '90 come quelli di Lundgren & quot; Men of War & quot; o & quot; Double Force & quot; e sicuramente soddisferà i fan delle azioni finché il grande fratello non entrerà nei cinema con "Expendables 2".

Wealthy thrill-seekers pay huge premiums to have themselves inserted into military adventures, only this time things don&#39;t go exactly to plan.
b0e6cdaeb1
Deep Dark Canyon song free downloadJourneyQuest full movie in italian 720p downloadPolice Story download movie freeNight Wolf full movie in italian 720pdownload Dante's InfernoThe 300 - L'alba di un imperofull movie free downloadTrigun download di film mp4The Green Hornet full movie free downloadBase hd full movie download
Please log in to post a reply.