Questo film non era intrattenimento, o geniale, era deprimente. L'America è il punto cruciale del capitalismo del libero mercato su questo pianeta. Io uso la parola chiave invece del cuore, perché il sistema del libero mercato non ha cuore, il suo cane mangia cane. Le persone giocano consapevolmente le loro vite con il lancio di un dado noto come & quot; il mercato & quot ;. <br/> <br/> Le stesse persone votano anche per il sistema, e quando perdono non gli piace. <Br / > <br/> Ho odiato questo film per questo motivo.Se affrontiamo il fuoco, dobbiamo aspettarci di essere bruciati. <br/> <br/> Eppure non lo facciamo, ci aspettiamo di vincere e vincere di nuovo. <br/> <br/> Il personaggio principale di questo film perde tutto, compresa sua moglie, si suicida perché non vuole essere un peso per suo marito, poi va su tutte le furie uccidendo chi è coinvolto nella sua banca, con una mitragliatrice …. <br/> <br /> Suo marito ha investito i loro risparmi di una vita in azioni e azioni e ha perso. Il libero mercato corre in America, le persone mature non possono aspettarsi di vincere tutto il tempo. Jim, un newyorkese medio, vive con una moglie malata ma amorevole. All'improvviso, tutto cambia quando l'economia si schianta e gli fa perdere tutto. Pieno di rabbia e rabbia, Jim va a cercare la vendetta per la vita da lui presa. Bailout: The Age of Greed o anche conosciuto come Assault on Wall Street soffre di un ritmo troppo lento ma anche Uwe Boll è un regista davvero orribile. Gli attori fanno del loro meglio ma non sono abbastanza bravi e il film cerca anche di diventare politico a volte, il che rende le cose ancora peggiori, purtroppo, perché potrebbe essere davvero buono. (5/10) Non è quello che mi aspettavo, in senso buono. Questo non è solo un "corri e spara" film. Trovo che questo film sia comparabile a & quot; Falling Down & quot; dal 1993, o Law & quot; Abiding Citizen & quot; 2009. Solo un po 'meglio! Darei entrambi quei film 7, gli do questo 8. <br/> <br/> La ragione di questo è l'accumulo, o piuttosto il duro declino. Non è solo un duro colpo, ma è altamente rilevante e, in effetti, altamente credibile. La recitazione è buona, Erin Karpluk ha un ruolo eccellente e mi ha dato davvero una "pacca nel cuore". Eric Roberts fa molto bene l'avvocato astuto. Dominic Purcell fa un buon lavoro, ma ho un po 'di problemi lì. C'è un po 'troppo "stoneface"; andando avanti. Se questo è dovuto all'attore o al regista è probabilmente una discussione per i dotti di queste cose. Ma lui porta bene il film. <br/> <br/> Sto guardando la lista dei film di Uwe Bolls e ho visto sei o sette dei suoi oltre 30 film, quindi non sono un esperto. Se guardi la serie Bloodrayne, si smette di divertire, ma non significano nulla, se riesci a capire la mia direzione. Trovo che Assault on Wallstreet sia un animale molto diverso. Sì, ci sono sparatorie, esecuzioni e sangue. Ma questa volta il & quot; scenario & quot; è diverso, è rilevante. <br/> <br/> Assault su wallstreet mi ha sorpreso e quindi potrei essere eccessivamente entusiasta dando un 8, ma consiglio questo film. Sì, potresti & quot; l'ho visto prima & quot; .. beh, lascia che te lo dica, ho visto Superman, Spiderman, vendicami e vendicami così tante volte che i miei bulbi oculari cominciano a sanguinare vedendo accidentalmente gli spot per il cose insanguinate .. OK, il nuovo Spiderman era migliore dell'ultimo, ma questo è oltre il punto! (tosse) <br/> <br/> Dico provatelo :) <br/> <br/> Apprezzo un sì o no per l'utilità, quindi so se c'è un motivo per cui scrivo questi commenti . Come molte persone, ho adorato Rampage (2007). Non avrei mai pensato che ci sarebbe stato un altro film come questo. <br/> <br/> Poi mi sono schiaffeggiato in faccia, perché ho capito che sono Uwe Boll e Uwe Boll KICKS ASS. <br/> <br/> Se ti è piaciuto Rampage, ti piacerebbe questo. La recitazione, il dramma e la scena d'azione più assurda in un film - oserei dire - sempre, insieme al non cliché che non ha eguali, offre un'esperienza di visione complessivamente soddisfacente. <br/> <br/> Di Certo, alcuni dei colpi di scena erano prevedibili, così come il ripensamento delle vecchie battute era un po 'fastidioso, ma compensa portando un sequel RILEVANTE a Rampage, e se non hai visto Rampage, allora vergogna tu, è un film geniale. <br/> <br/> Per quanto riguarda la politica, personalmente non me ne potrebbe importare di meno, ma immagino che sarebbe relativamente ben studiato, comunque questo probabilmente non è il punto di Assault on Wall Street. <br/> <br/> Il punto è che a differenza degli agenti di borsa e di Hollywood, questo è un film divertente al 100% non tosato che (penso?) non pretende di essere troppo serio. <br/> <br /> GUARDA QUESTO, e sii felice che ci siano ancora alcune buone alternative alla tradizionale Hollywood sh * t. Raccomandazione solida. Stavo per accusare questo pozzo nero di essere il risultato di qualcuno che ha un weekend libero in mano e l'accesso a una videocamera, ma questo disastro è in realtà il risultato del geniale genio Uwe Boll che ci ha anche dato il via al disastro postale "Rampage". Uwe Boll è un maestro regista di tempo e immaginazione per rendere i suoi film il peggiore nella storia di Hollywood! Film che rendono questo povero non può accadere semplicemente per caso. <br/> <br/> L'orrore di questo film non può essere descritto a parole. Tutto, dalla trama, alla fotografia, agli effetti speciali, al montaggio e alla recitazione, è al di là dell'orribile. Ogni ultimo secondo di questo film è decisamente doloroso da guardare. <br/> <br/> Il fotografo sembra davvero scuotere deliberatamente la fotocamera. Il lavoro con la macchina amatoriale di solito si traduce nel ballare su e giù. Questo shakiness sembra essere deliberato. <br/> <br/> L'unica ragione per cui ha un punteggio di 6 stelle su IMDb.com è perché, come al solito, gli inserzionisti dei social network hanno copiato e incollato recensioni false. <br/> <br /> La trama: Jim è la tua media guardia di sicurezza di Joe che vive nella New York di Hollywood, dove tutti sono bianchi e parlano inglese. I cammei sono veri attori come Keith David, Ed Furlong e Eric Roberts sono dolorosi da guardare. Hanno perso una scommessa? Dopo che i problemi con i soldi di Jim e la malattia di sua moglie hanno portato al suicidio, Jim si vesta in un completo e va in giro per Wall Street. <br/> <br/> La scena postale attuale è molto breve e ridicolmente cattiva. Ad esempio, Jim inizia per prima cosa licenziando un AR con scope in un edificio per uffici. In realtà si tratta di semplici filmati di repertorio di persone che si aggirano e di miracoli impercettibilmente imposti su di loro. Piuttosto che cadere a terra, questi personaggi del repertorio hanno semplicemente un sangue povero di CGI che esplode fuori dai loro corpi. <br/> <br/> Next Jim si avvicina e si mostra personale con una Beretta. Più sangue splatter in CGI. <br/> <br/> Finalmente Jim affronta l'avido agente di borsa John Heard nel suo ufficio e lo incornicia per gli omicidi. E la polizia lo ha lasciato andare. <br/> <br/> Non importa che il film ci abbia mostrato le telecamere di sicurezza dell'ufficio. Certo, Jim indossa una maschera, ma difficilmente può essere confuso con il 300 sterline John Heard, in più le telecamere di sicurezza avrebbero chiaramente mostrato Heard entrare nel suo ufficio separato dal killer. Terzo, Jim lascia vivere la segretaria di Heard, quindi confermerà che non avrebbe potuto essere il tiratore. Infine, la mancanza di polvere da sparo di Heard dovrebbe concludere che non era il tiratore. È stato il tipo a cui la polizia ha semplicemente permesso di allontanarsi da una scena del crimine. <br/> <br/> Non vedere questo film!
Kafforvil replied
349 weeks ago